Aggiornato al 12/02/2025 - 09:11
Siracusapress.it
Viabilità

Catania-Siracusa, chiusa una corsia in galleria San Demetrio fino al 31 marzo

Siracusapress.it

condividi news

Interventi di sicurezza disposti da Ansfisa nella galleria autostradale. Chiusa una corsia di marcia in direzione Siracusa per tre chilometri

Su segnalazione dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali (Ansfisa), fino al 31 marzo verrà chiusa al transito la sola corsia di marcia dell’autostrada Catania-Siracusa, dal km 4,600 al km 7,750, in corrispondenza della galleria San Demetrio, in direzione Siracusa.

La chiusura si rende necessaria per eseguire, in sicurezza, gli interventi di eliminazione di punti singolari all’interno della stessa galleria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni