Il controllo dei Carabinieri in via Galilei nel pomeriggio del 2 ottobre. Il quindicenne è stato trovato in possesso di 10 dosi di marijuana e un panetto di hashish
Un altro arresto per spaccio di minorenni a Siracusa. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un ragazzo di soli 15 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il controllo in via Galilei
L’operazione è scattata nel pomeriggio del 2 ottobre. I militari hanno controllato il quindicenne mentre si trovava in via Galilei in compagnia di un amico di 16 anni.
Sottoposto a perquisizione personale, il 15enne è stato trovato in possesso di 10 dosi di marijuana e un panetto di hashish da 50 grammi. Per lui sono scattate le manette.
Denunciato il complice 16enne
L’amico di 16 anni è stato invece denunciato in stato di libertà. Durante il controllo, è stato trovato in possesso di materiale vario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente, segno di un’attività di spaccio organizzata.