Nessun ferito. Circolazione ferma per i rilievi, situazione tornata alla normalità
Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le 17 all’altezza del ponte di Palazzolo, causando il blocco temporaneo del traffico. Fortunatamente tutti gli occupanti dei veicoli coinvolti, due autovetture, sono rimasti illesi, senza conseguenze per le persone.
Sul posto, subito dopo l’impatto, sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili de fuoco, per assistere i due automobilisti rimasti coinvolti. Non è ancora chiara la dinamica, le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi per ricostruirla e risalire alle motivazioni dello scontro. Una delle due autovetture si è ribaltata ed è finita ai margini della strada. Le operazioni di rilievo hanno richiesto la chiusura temporanea della carreggiata, con conseguente disagio per gli automobilisti in transito nella zona del ponte.
La situazione è tornata gradualmente alla normalità una volta conclusi gli interventi e rimossi i veicoli coinvolti. Le autorità hanno ripristinato la circolazione dopo aver messo in sicurezza l’area e completato le verifiche necessarie.