Aggiornato al 04/11/2023 - 16:40

Food challenge, 1 kg di amatriciana in 30 minuti. La siracusana Chiara “mangiatutto” vince la sfida

condividi news

La siracusana Chiara ‘Mangiatutto’ vince la challenge a Roma: 1 kg di amatriciana in 30 minuti

Nell’affollata scena delle challenge alimentari, Chiara “Mangiatutto” ha lasciato tutti di stucco, quest’oggi,  a Roma, superando una nuova sfida epica: consumare un chilogrammo di amatriciana in soli 30 minuti. La giovane siracusana, conosciuta per la sua passione per il cibo e la sua abilità nel superare le sfide culinarie, ha raggiunto il suo nuovo obiettivo con successo. E per finire in bellezza, come se non bastasse,  Chiara ha  fatto la scarpetta al vassoio.

L’obiettivo era chiaro: finire tutto entro il limite di tempo prestabilito. Sfida vinta.

L’evento si è svolto a Roma e ha attirato l’attenzione di numerosi followers, con poco più di 39.9K like su TikTok. Chiara ha ringraziato i suoi sponsor che l’hanno supportata nel suo viaggio e ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Alessandro e del suo staff per averla accolta e trattata con calore, facendola sentire come parte della famiglia. È stato un incontro che ha trascorso tra risate, calorosa accoglienza e una tipica romanità che aveva visto solo nei film.

Chiara ha concluso la sua epica sfida con successo e con un cuore colmo di ricordi speciali: “questo è ufficialmente uno dei ricordi più belli della mia vita e lo custodirò gelosamente nel mio cuore” 

Siracusa, Chiara “Mangiatutto” è la food influencer del momento

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni