Impatto tra un’auto e una moto nella tarda mattinata. Il giovane centauro trasportato d’urgenza all’Umberto I e poi al Policlinico. Strada temporaneamente chiusa al traffico dalla Polizia Municipale per i rilievi
Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi in via Filisto, a Siracusa. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, un’auto e una moto si sono scontrate violentemente.
Ad avere la peggio è stato il centauro, un giovane di 26 anni. Immediati i soccorsi: un’ambulanza del 118 ha trasportato il ragazzo d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I. Le sue condizioni sono serie e, secondo le prime informazioni, non si esclude la necessità di un trasferimento in elisoccorso in una struttura ospedaliera di Catania.
Alla guida dell’auto c’era una donna di 57 anni. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico dagli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto.









