Violento scontro tra una Jeep e un camion in contrada Marcellino. Coinvolta anche un’Audi, occupanti illesi. Strada chiusa al traffico
Grave incidente stradale alle prime luci dell’alba lungo la SS 194 Ragusa-Catania, in contrada Marcellino. Intorno alle 5:30, una Jeep, diretta verso Catania, si è scontrata violentemente con un camion, che viaggiava nella direzione opposta. L’impatto ha provocato il ribaltamento di entrambi i veicoli.
Sulla scia dell’incidente è rimasta coinvolta anche un’Audi A3, i cui occupanti, fortunatamente, sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Augusta, che stanno ricostruendo la dinamica dello scontro.
I due feriti, tra cui uno in gravi condizioni, sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati con le ambulanze al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini.
A causa dell’incidente, la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi. Sul posto sono presenti anche le forze dell’ordine per gestire la viabilità e garantire la sicurezza degli automobilisti.