Aggiornato al 22/04/2025 - 11:17
Siracusapress.it
Talento

Francesca Bosco lascia Amici, il Sindaco Pippo Gianni: “Orgogliosi di te, Priolo ti applaude”

Siracusapress.it

condividi news

La ballerina priolese eliminata nel ballottaggio a tre con Nicolò e TrigNO. Per lei già due importanti proposte artistiche

Francesca Bosco, talentuosa ballerina originaria di Priolo Gargallo, è stata eliminata dal programma televisivo Amici. L’uscita è avvenuta al termine di un ballottaggio a tre, che ha visto in gara anche Nicolò e TrigNO.

A nome di tutta la comunità priolese, il Sindaco Pippo Gianni ha voluto esprimere il proprio orgoglio per il percorso di Francesca nel talent show:

“Vogliamo congratularci con Francesca, a nome di tutta la comunità, per lo splendido percorso ad Amici, affrontato sempre con il sorriso. Francesca ci ha regalato grandi emozioni, ha incantato il pubblico e noi tutti per il suo entusiasmo, la sua dedizione e la tenacia”.

L’uscita da Amici non segna certo una battuta d’arresto nella carriera della giovane artista. Anzi, Francesca Bosco ha già ricevuto due offerte di lavoro di rilievo: una dalla Budapest Dance Company, che le ha proposto di entrare nella compagnia, e un’altra da una compagnia di danza italiana che la vuole protagonista di un tour di otto date in Sicilia.

“Siamo sicuri che per lei le opportunità non si fermeranno con l’uscita dal programma,” – ha proseguito il Sindaco Gianni – “un segnale che conferma quanto Francesca sia stata notata e apprezzata, e che la sua carriera nel mondo della danza è solo agli inizi. Noi le auguriamo di raggiungere nuovi grandi traguardi per il suo futuro artistico”.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni