Aggiornato al 07/02/2025 - 12:51
Siracusapress.it
A2

“New entry” in casa TC Match Ball Siracusa, ritorna Salvatore Caruso

Siracusapress.it

condividi news

Un ritorno fortemente voluto sia dal club che dal giocatore

Il TC Match Ball Siracusa con grande entusiasmo annuncia la “new entry” nella propria compagine di Serie A2: 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗖𝗮𝗿𝘂𝘀𝗼, ex numero 76 ATP.

Un ritorno fortemente voluto sia dal club che dal giocatore, Salvo aveva già ricominciato ad allenarsi al circolo di viale Giuseppe Agnello la scorsa estate con i maestri Ivan Caracciolo e Toni Troia e col Prof. Pino Maiori e, a partire dal prossimo campionato di Serie A2, che partirà a ottobre, sarà a disposizione dei capitani Nico De Simone ed Emanuele Sammatrice.

Il TC Match Ball potrà quindi vantare una rosa composta interamente da giocatori siracusani cresciuti e legati al club. Salvo si aggiunge infatti ai punti fermi della squadra Antonio Massara, Alessandro Ingarao e Antonio Caruso e ai giovanissimi vivai Giovanni Conigliaro ed Emanuele Storaci. Quest’anno è stato inserito nel team anche il giovane Matteo Covato, altro giocatore del vivaio che ha ottenuto degli ottimi risultati.

Sabato pomeriggio sui campi del TC Match Ball si terrà la finale del primo torneo open della stagione e a sfidarsi potrebbero essere proprio i due giocatori di casa, Salvo Caruso e Antonio Massara.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni