Durante i controlli dei Carabinieri, sequestrati cocaina e un coltello a serramanico. Denunce per detenzione di droga e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere
Durante un servizio coordinato di controllo del territorio nel Comune di Floridia, i Carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno denunciato due persone per reati diversi.
Denunciata una 18enne per spaccio di droga
Nel corso di una perquisizione domiciliare, una 18enne è stata sorpresa a cercare di disfarsi di 5,4 grammi di cocaina, gettandoli dalla finestra dell’abitazione di un amico dove si trovava. La giovane è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
64enne denunciato per porto di coltello
Durante i controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno fermato un 64enne, pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, nascosto nel vano porta oggetti della sua auto, e denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
L’operazione rientra nei controlli intensificati sul territorio per garantire sicurezza e prevenire reati legati alla criminalità.