Il deputato di Fratelli D’Italia commenta l’arrivo sabato 29 del Ministro delle Imprese e del Made in Italy nella sede di Confindustria Siracusa
“Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, sarà nuovamente a Siracusa, a conferma dell’attenzione che il nostro Governo Meloni continua a riservare al nostro territorio. La sua presenza, sabato 29 marzo a Confindustria Siracusa, rappresenta un segnale forte e chiaro: la volontà di rilanciare il polo industriale siracusano è un fatto e una priorità concreta nell’agenda nazionale“.
Lo dice il deputato nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata. “Il Polo industriale di Siracusa ha un ruolo strategico per l’economia dell’intera isola e del Paese – aggiunge – Stiamo mettendo in campo scelte coraggiose e una visione che tenga insieme sviluppo, ambiente, sostenibilità e tutela del lavoro. La sinergia istituzionale, tra Governo, Regione e territorio, è importante per dare risposte efficaci. Importante anche il confronto costante con le imprese e le parti sociali del territorio per garantire soluzioni durature e condivise“.