Pantano: “Profondamente sbagliato distruggere i mezzi pubblici”. Le foto girate dal direttore Sais mostrano i danni al veicolo
“Oggi il direttore della Sais mi gira queste foto, non posso nascondere la mia amarezza e profonda delusione nell’apprendere che tutto questo è avvenuto sulla linea di Belvedere”, ha scritto Pantano in un post pubblicato sui social network.
“Credo che ci sia bisogno di un po’ di umiltà e riconoscere che è profondamente sbagliato distruggere i mezzi che ci assicurano un servizio efficace, dignitoso e soprattutto sicuro”, ha aggiunto l’assessore, sottolineando il valore del trasporto pubblico per la comunità.
L’appello alla responsabilità collettiva
Pantano ha rivolto un appello diretto ai cittadini siracusani: “Certo della vostra massima condivisione, mi auguro con tutto il cuore di non vedere mai più immagini di questo tipo. La nostra comunità si è sempre distinta per educazione e rispetto, sono certo che questo è e rimarrà un episodio isolato”.
L’assessore ha concluso il suo messaggio ringraziando per l’attenzione e confidando nel senso civico della popolazione siracusana, da sempre caratterizzata da comportamenti responsabili e rispettosi del bene comune.