Appuntamento martedì 20 maggio 2025 a Palazzo Cianci: all’ordine del giorno la fissazione della data per il rinnovo dell’organo direttivo
Convocata per martedì 20 maggio 2025, alle ore 16:00 in prima convocazione e alle ore 16:30 in seconda, dalla Presidente per delega del Sindaco del Comitato di Gestione, Loretta Barbagallo, l’Assemblea generale degli iscritti al Centro Diurno Anziani di Canicattini Bagni.
All’ordine del giorno dell’Assemblea, in programma presso i locali del Centro a Palazzo Cianci in via XX Settembre 167:
- Comunicazioni del Presidente in ordine all’indizione di nuove elezioni per il rinnovo del Comitato di gestione. Fissazione della data della votazione.
- Varie ed eventuali.
Relativamente all’ultimo punto all’ordine del giorno, è specificato nella convocazione, si segnala che chiunque volesse intervenire dovrà iscriversi anticipatamente, formulando chiaramente e per iscritto gli eventuali quesiti o argomenti da trattare, entro e non oltre le ore 14 del 16 maggio 2025, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, Sig.ra Vita Zarbo, per consentire a tutti i partecipanti di documentarsi e prepararsi in materia.