volanti polizia siracusapress

Senza patente e a fari spenti, arrestato 53enne di Siracusa

volanti polizia siracusapress

condividi news

A fari spenti nella notte e senza patente. La bravata di un 53enne automobilista è finita nella cella di sicurezza della questura di Siracusa. A finire in manette questa notte un siracusano già noto per i suoi precedenti con la giustizia bloccato dopo un inseguimento a piedi nella zona alta della città.

Poco prima l’uomo che, alla guida di un’autovettura, procedeva a fari spenti nei pressi di via Immordini, non si è fermato all’alt di una pattuglia delle volanti ed ha provato a dileguarsi. Quando, poco dopo, il 53enne incauto automobilista è stato bloccato mentre tentava la fuga a piedi, ha tentato anche di resistere, ma inutilmente. Portato in questura e stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida senza patente.

L’uomo è stato sanzionato anche per violazione delle norme anticovid, provvedimento che questa notte è toccato anche ad altre due persone che le volanti hanno intercettato nella zona di via Italia 103 a bordo di un’autovettura. Anche in questo caso il conducente è stato denunciato per guida senza patente.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni