Dopo la lunga pausa per i Mondiali, la Serie A Gold riprende con la sfida tra i siracusani e i bolzanini. In campo i nuovi innesti brasiliani
Dopo una lunga pausa coincisa con i Mondiali di pallamano, la Serie A Gold torna protagonista. Sabato 10 febbraio la Teamnetwork Albatro riprende il suo cammino affrontando il Brixen, battuto all’andata per 35-34.
La squadra siracusana, che a fine mese sarà impegnata nella Final Eight di Coppa Italia, si presenta con due nuovi innesti brasiliani, Cirilio e Coutinho, arrivati nel mercato di gennaio per rinforzare il roster guidato da Mateo Garralda.
“La ripresa del campionato dopo un mese e mezzo di sosta non è semplice per nessuno – afferma il tecnico navarro – Giochiamo contro una squadra molto efficace in attacco e migliorata in difesa. Cirilio e Coutinho ci daranno un grande aiuto, ma è presto per dire quanto miglioreremo il nostro gioco”.
Un’altra buona notizia per l’Albatro è il ritorno in gruppo di Angiolini, che si allena regolarmente da dieci giorni.
Il match si giocherà alla Palestra Acradina “Pino Corso”, con fischio d’inizio alle 16:30 e diretta sulla piattaforma Pallamano TV.