A causa dell’allerta diramata dalla protezione civile regionale, l’appuntamento è stato rinviato a lunedì 26 maggio
Il 2° Job Day Comunale – Settore Commercio, previsto per domani, giovedì 15 maggio è stato rinviato a lunedì 26 maggio dalle 9 alle 14, sempre all’Urban Center, a causa dell’allerta meteo arancione diramata per le prossime ore sul territorio comunale.
La decisione è stata presa in via precauzionale, nel rispetto delle indicazioni delle Autorità competenti e al fine di garantire la sicurezza di partecipanti, espositori, studenti e visitatori. L’Assessorato alle Politiche sociali e giovanili provvederà a comunicare nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti sull’iniziativa attraverso i canali istituzionali dell’Ente.
Ricordiamo che a seguito dell’allerta meteo arancione di domani, con apposita Ordinanza il sindaco Francesco Italia ha disposto la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, degli asili nido comunali, del Cimitero, degli impianti sportivi pubblici, dei parchi pubblici, dei mercati.
La Protezione civile invita la cittadinanza a limitare al massimo gli spostamenti e ad avere comportamenti adeguati alla situazione di allerta.