Un evento a carattere nazionale che interesserà più province ma che non sempre avranno a disposizione il “parterre” d’onore che sarà presente a Noto
“Questo modo di operare e organizzare eventi è la strada più corretta per riavvicinare la gente alla politica“. È chiaro e sintetico Corrado Bonfanti, coordinatore provinciale di Forza Italia Siracusa, nel definire la convention prevista sabato prossimo all’hotel Santa Sofia di Noto.
“Dimostriamo concretamente che non è più il tempo della politica che si chiude nei palazzi – continua Bonfanti – ma al contrario si mette in cammino, incontra i territori e, nei limiti del possibile, analizza insieme ai protagonisti le reali esigenze e i problemi da affrontare, cercando soluzioni concrete in sinergia con la Regione e lo Stato“.
“Questa iniziativa interesserà tutte le province d’Italia, ma noi avremo l’opportunità di ospitare rappresentanti nazionali del partito, per questo – ha concluso Corrado Bonfanti – abbiamo voluto fare loro un omaggio, rendendoli partecipi di uno degli eventi culturali più belli e sentiti, ossia l’infiorata di Noto.“