Aggiornato al 15/05/2025 - 13:47
siracusapress.it
Politica e territori

Sabato a Noto la convention “Forza Italia, Forza di Territorio”, Bonfanti: “La politica in cammino”

siracusapress.it

condividi news

Un evento a carattere nazionale che interesserà più province ma che non sempre avranno a disposizione il “parterre” d’onore che sarà presente a Noto

Questo modo di operare e organizzare eventi è la strada più corretta per riavvicinare la gente alla politica“. È chiaro e sintetico Corrado Bonfanti, coordinatore provinciale di Forza Italia Siracusa, nel definire la convention prevista sabato prossimo all’hotel Santa Sofia di Noto.

Un evento davvero di portata nazionale, con le conclusioni affidate al presidente della Regione Renato Schifani e al vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Dimostriamo concretamente che non è più il tempo della politica che si chiude nei palazzicontinua Bonfanti – ma al contrario si mette in cammino, incontra i territori e, nei limiti del possibile, analizza insieme ai protagonisti le reali esigenze e i problemi da affrontare, cercando soluzioni concrete in sinergia con la Regione e lo Stato“.

Questa iniziativa interesserà tutte le province d’Italia, ma noi avremo l’opportunità di ospitare rappresentanti nazionali del partito, per questo – ha concluso Corrado Bonfanti – abbiamo voluto fare loro un omaggio, rendendoli partecipi di uno degli eventi culturali più belli e sentiti, ossia l’infiorata di Noto.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni