Tragedia all’ospedale di Siracusa, muore un uomo di 76 anni

condividi news

Ancora un gesto estremo nel nosocomio siracusano

 

Un uomo di 76 anni, originario della provincia, si è tolto la vita gettandosi nel vuoto dal quarto piano del reparto di Urologia.

Le circostanze che hanno portato a questo tragico epilogo sono ancora avvolte nel mistero. Poco dopo le 4 del mattino, l’uomo, apparentemente solo, ha deciso di compiere l’ultimo gesto, scegliendo un finestrone come tragico varco verso la fine.

L’impatto con il terreno è stato violento, lasciando gli operatori sanitari e i soccorritori inermi di fronte alla gravità della situazione. Nonostante i loro disperati tentativi di soccorso, non c’è stata alcuna speranza.

Questo non è il primo episodio di tale natura che getta un’ombra sul nosocomio siracusano, un luogo che dovrebbe essere sinonimo di cura e speranza. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, sono ora impegnati in un’approfondita indagine per chiarire ogni aspetto di questo tragico evento, cercando di comprendere le ragioni dietro a un gesto così estremo.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni