[vc_row][vc_column][vc_facebook][vc_video link=”https://youtu.be/NKUCTZiiyL0″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css_animation=”fadeInLeft”]Il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti ha accolto la Nazionale femminile di ciclismo che sta svolgendo la preparazione al Velodromo Paolo Pilone. Presente anche il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, giunto in Sicilia per salutare le atlete convocate dal Ct Dino Salvoldi in vista della nuova stagione che condurrà alle Olimpiadi di Tokyo.
Diversi i convenevoli e la promessa che presto il Velodromo diventerà Centro tecnico federale. Gli allenamenti delle azzurre proseguiranno fino a lunedì, poi staff ed atlete si trasferiranno sull’Etna per alcune sedute in altura.
Infine scambio di regali con la consegna al sindaco di una maglia azzurra della nazionale
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]







