Aggiornato al 16/02/2025 - 10:21
siracusapress.it
girone b

Calcio a 5, C1: l’Holimpia Siracusa travolge il Palazzolo e vola a +6

siracusapress.it

condividi news

L’Holimpia realizza 9 gol contro il Real Palazzolo e aumenta il vantaggio in classifica sull’inseguitrice Ferla

Risultato largo e prove tecniche di fuga. L’Holimpia Siracusa vince sul campo del Real Palazzolo con il risultato di 9-1 e incrementa il vantaggio in classifica sul Ferla battuto 6-4 in trasferta dalla Vigor Italia. Ora sono 6 i punti che dividono la capolista dalla seconda nel girone B del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Prestazione maiuscola da parte dei ragazzi di Pietro Armenio, che hanno giocato su ritmi elevati contro una squadra, quella di casa, che ha espresso un gioco frizzante puntando sulla velocità. Ne è venuto fuori un incontro gradevole, in cui il Real Palazzolo ha provato a mettere in difficoltà gli avversari, creando anche qualche opportunità, ma è stato bravo il portiere Agnello a chiudere la porta. “La nostra forza d’urto è stata superiore è si è visto in campo – dice il direttore generale biancazzurro Carmelo Messina – Abbiamo affrontato una squadra che ha dato il massimo ma la differenza di valori è venuta fuori. I nostri ragazzi hanno dato tutti il loro contributo e siamo contenti della vittoria ma soprattutto della grande prova di qualità e carattere che hanno fornito. Bene così”.

Grande protagonista del match Pasqua, autore di 4 gol; a bersaglio anche Paz con due marcature, Sparagnini, Diogo e Torres. Per il Palazzolo rete della bandiera siglata da Bontempo. E a fine partita tutti a cantare “La capolista se ne va…” Grande entusiasmo in casa biancazzurra per un traguardo che, da ieri, sembra più vicino.

 

 

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni