Aggiornato al 09/05/2025 - 08:32
Siracusapress.it
Policlinico

La senatrice Daniela Ternullo ricoverata al Gemelli di Roma: condizioni sotto controllo

Siracusapress.it

condividi news

La parlamentare siracusana è stata colpita da un’infezione: attualmente è monitorata dai medici e ringrazia per i messaggi di affetto ricevuti

La senatrice Daniela Ternullo, rappresentante del territorio siracusano per Forza Italia a Palazzo Madama, è attualmente ricoverata presso il Policlinico Gemelli di Roma in seguito a un’infezione.

Secondo quanto comunicato, le condizioni della senatrice sono sotto controllo e costantemente monitorate dal personale medico della struttura ospedaliera. La situazione è seguita con attenzione, ma al momento non desterebbe particolare preoccupazione.

La stessa Ternullo ha voluto esprimere un messaggio di gratitudine verso quanti, in queste ore, le stanno manifestando vicinanza e affetto. La senatrice ha anche dichiarato di confidare in una pronta ripresa per poter tornare quanto prima a svolgere le proprie attività istituzionali.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni