[vc_row][vc_column][vc_column_text]
…da 187 mln di visualizzazioni
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”di Toi Bianca”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/ZmDBbnmKpqQ”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]La signorina Olivia ha 18 anni e 2 mesi ed è già una star globale del pop. Ha iniziato da attrice con la Disney, poi in “High School Musical” e quindi l’8 gennaio scorso ha messo in rete “Drivers License”. La canzone in pochi giorni ha battuto tutti i record di riproduzione su Spotify ed è arrivata al primo posto nelle classifiche di mezzo mondo ed ha già 187 milioni di visualizzazioni su youtube.
Olivia Rodrigo è brava, carina, la song è dolce, racconta di una delusione d’amore di una ragazza che ha appena preso la patente ma è triste perché pensa che il suo boyfriend sia con una biondona più grande di lei.
Ok, non è il top dell’originalità, ma canta bene, è giovanissima, scrive le sue canzoni, potrebbe diventare splendida.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]











