[vc_row][vc_column][vc_column_text]
…Gue Pequeno, Marracash e Sfera Ebbasta
[/vc_column_text][vc_text_separator title=”di Toi Bianca”][vc_video link=”https://youtu.be/j3FXV0Ma3QA”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Questa song me l’ha fatta conoscere mio figlio (nella strepitosa versione di The Andrè) e mi pare di aver capito che è un cult fra i millennials. Ma essendo io di altro millennio non datemi troppo credito.
Epperò ad ascoltarla e riascoltarla fra una parolaccia e una volgarità ci ho trovato frasi significative per me che, peraltro, sono volgare e dico parolacce. Vi propongo breve selezione del testo per farvi entrare nel mood giusto:
“A uno come te dovrebbero proibire internet come in Cina…”
“Scoo-Scooteroni sgaso sopra di te, rispetta i campioni…”
“Non sono di strada, io sono la strada quindi attento ad attraversarmi…”
“Ho così palle che fra’ potrei mettere incinta, una tipa già incinta…”
“La tua tipa mi prende per via orale bro come la Tachipirina…”
Il video è la solita narrazione della vita agra dei rapper di città sospesi fra droga e violenza con gli scooteroni a far da coreografia al tutto.
Nel suo genere credo sia un must. Il video che vi propongo, per capirci, ha su youtube 38 milioni di visualizzazioni.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]