Aggiornato al 03/06/2023 - 20:18

Ballottaggio2023, Ferdinando Messina rettifica nella notte la squadra e rafforza la giunta

condividi news

Designata la giunta di Ferdinando Messina

Il candidato del centrodestra, Ferdinando Messina,  si rafforza con l’innesto di Michele Mangiafico (Civico 4) e l’area che fa capo a Mario Bonomo (Grande Siracusa). Perde o lascia al suo destino Edy Bandiera e blinda le frazioni.

Dopo il vertice di coalizione, Messina mette in atto diverse sostituzioni interne e bilancia le presenze in giunta sulla base del supporto elettorale del primo turno, rafforzandosi.

Azzerata la squadra iniziale, il candidato del centrodestra ha rettificato gli equilibri interni alla coalizione che lo sostiene con l’obiettivo di ottenere un maggiore impegno sul campo da parte degli alleati.  Questa la composizione di giunta presentata oggi alla scadenza delle 14,00 presso l’ufficio elettorale del Comune di Siracusa: Giuseppe Napoli, Paolo Romano, Rita Di Pietro, Gianni Boscarino, Alfredo Foti, Impallomeni, Salvo Russo, Michele Mangiafico, Mauro Basile.

Prevista per domani la scadenza per gli apparentamenti.

 

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni