Aggiornato al 27/05/2025 - 09:51
Siracusapress.it
Sempre uniti

Yusuke Inaba saluta l’Ortigia: “Due anni indimenticabili, porterò Siracusa nel cuore”

Siracusapress.it

condividi news

Dopo due stagioni di talento e passione, il  giapponese lascia il Circolo Canottieri Ortigia. Il saluto ai tifosi e il ringraziamento alla squadra

Il Circolo Canottieri Ortigia 1928 comunica che l’attaccante Yusuke Inaba, nella prossima stagione, non farà più parte della squadra biancoverde.

Il talento giapponese, arrivato a Siracusa nel 2023, lascia l’Ortigia dopo due stagioni, durante le quali ha dato il suo prezioso contributo in termini di gioco e di gol, facendosi apprezzare anche per la sua professionalità e per il suo carattere che lo hanno portato subito ad ambientarsi nel gruppo e nell’ambiente biancoverde.

Queste le parole con le quali Inaba saluta l’Ortigia: “Sono stati due anni bellissimi. Qui mi sono trovato subito bene e, insieme ai miei compagni, ho vissuto dei momenti indimenticabili. Nonostante gli alti e bassi di queste due stagioni, non abbiamo mai mollato e come squadra, uniti, siamo andati avanti sempre a testa alta. Vorrei ringraziare mister Piccardo per la fiducia che mi ha dato, i miei compagni, lo staff e soprattutto i tifosi biancoverdi per il calore che ho ricevuto. L’Ortigia sarà sempre una parte del mio cuore. Grazie a tutti”.

Il Circolo Canottieri Ortigia 1928 saluta Yuki, ringraziandolo per il suo impegno e augurandogli il meglio per il suo futuro personale e professionale.

Foto Credits : Maria Angela Cinardo – Mfsport.net

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni