Nel Consiglio di Presidenza anche Maurizio Garofalo, Lidia Falzone e Concetta Messina
Molto partecipata l’Assemblea della Sezione Turismo ed Eventi di Confindustria Siracusa che ha confermato all’unanimità Patrizia Candela (Ortea Palace) alla guida della sezione per il prossimo biennio.
A fianco della Presidente, nel Consiglio di Presidenza, sono stati nominati: Maurizio Garofalo (Hotel Mercure), Lidia Falzone (Lanterne Magiche Ortigia) e Concetta Messina (Kaleo Servizi).
Durante l’Assemblea, è stata sottolineata l’importanza di un dialogo costante con l’Amministrazione Comunale di Siracusa per i progetti in corso nel comparto turistico, con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione e sostenere lo sviluppo territoriale.
Particolare attenzione è stata dedicata anche alla promozione della destinazione turistica di Noto e al rilancio del Sud Est della Sicilia, attraverso un approccio di squadra e una visione condivisa tra operatori del settore.
«Vedremo presto il Sindaco Francesco Italia – ha detto Patrizia Candela – per confrontarci e condividere, anche con la Consulta, le migliori strategie per la crescita sostenibile e di qualità della nostra città, oramai destinazione turistica acclamata e ricercata».