Chiusa al traffico la zona del distributore situato sulla Via Unione Sovietica dopo il tribunale, in direzione nord. Polizia Municipale sul posto per gestire le deviazioni mentre i tecnici della società di gestione lavorano per ripristinare la sicurezza.
Poche ore fa una quantità ingente di gasolio è fuoriuscita da un distributore situato su Via Unione Sovietica, subito dopo il tribunale in direzione nord. La Polizia municipale ha prontamente chiuso la strada per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali rischi.
La società di gestione del distributore è intervenuta tempestivamente per pulire l’area e bonificare la strada. I tecnici specializzati hanno lavorato per rimuovere il gasolio fuoriuscito e ripristinare la sicurezza della zona.
La strada rimane ancora chiusa al traffico per permettere ai tecnici di completare le operazioni di bonifica e garantire che l’area sia sicura per i cittadini. La Polizia municipale è presente sul posto per deviare il traffico e garantire l’ordine pubblico.
La situazione sotto controllo
Le autorità locali e la società di gestione stanno lavorando insieme per garantire che la situazione sia sotto controllo e che non ci siano rischi per la salute pubblica. La strada sarà riaperta al traffico non appena sarà ritenuta sicura.