Il Real Sicilia di Catania mantiene quattro punti di vantaggio sull’Atletico. La Rari Nantes batte 4 a 2 Scicli Bruffalori
L’Atletico Siracusa, frenato in casa dal Cus Catania, perde un’occasione per avvicinarsi alla testa della classifica. La diciassettesima giornata del Girone G di Seconda Categoria ha confermato i catanesi del Real Sicilia in testa alla classifica con 37 punti. Il vantaggio sull’Atletico Siracusa, secondo a 33 punti, resta di quattro lunghezze, mentre il CUS Catania segue a 31.
Sabato il Villaggio Sant’Agata 2016 ha vinto in trasferta sul campo del San Leone Catania per 1 a 0, muovendo una classifica che la vede a quota 22 punti in coabitazione con Rari Nantes e Real Trinacria Catania. L’Atletico Siracusa ha pareggiato 0 a 0 con il CUS Catania in una sfida tra le prime della classe che non ha spostato gli equilibri in vetta. Il Real Sicilia ha vinto 2 a 0 sul campo della Real Trinacria Catania, consolidando il primato.
Domenica pomeriggio la Rari Nantes ha superato lo Sciclì Bruffalori per 4 a 2 in una delle gare più vivaci del turno, mentre il Real Pachino ha ottenuto una vittoria di misura per 1 a 0 sull’Atletico Dream Soccer, preziosa per una squadra che occupa l’ultimo posto con soli 9 punti in 15 partite. Vittorio a tavolino per 3 a 0 per Canicattinese (ha riposato) per il ritiro della Stella Maris Avola.
Ecco le sfide della 18esima giornata: sabato 28 febbraio alle 14,30 il Real Sicilia sfiderà la Rari Nantes, alle 15 il CUS Catania sfiderà la Real Trinacria Catania e, sempre con inizio alle 15, lo Sciclì Bruffalori affronterà in casa il San Leone. Domenica 1 marzo, con inizio gare alle 15, la Canicattinese ospiterà l’ Atletico Siracusa, il Real Pachino andrà a far visita a Catania al Villaggio Sant’Agata. L’Atletico Dream Soccer riposerà per via del ritiro della Stella Maris Avola.







