Il 1° maggio evento Radio 105 con i big anni ’90/2000, il 2 maggio live di Clementino a San Focà
L’Amministrazione comunale di Priolo Gargallo annuncia due giornate di musica e intrattenimento in occasione della Festa di San Giuseppe Operaio Priolo Gargallo, previste per l’1 e il 2 maggio.
Gli eventi si svolgeranno a San Focà e sono stati promossi dall’amministrazione guidata dal sindaco Pippo Gianni.
Nel dettaglio, il 1° maggio è in programma un grande spettacolo a cura di Radio 105 con i protagonisti della musica degli anni ’90 e 2000. Il giorno successivo, 2 maggio, salirà sul palco Clementino, artista noto per le sue capacità nel freestyle e per le collaborazioni con nomi come Jovanotti, Gigi D’Alessio, Marracash, Guè, Nina Zilli e Fred De Palma.
“Saranno due giorni di grande festa e divertimento – commentano il Sindaco Pippo Gianni e il vicesindaco Alessandro Biamonte – e per i nostri concittadini e per i visitatori sarà un momento speciale per stare insieme, vivere il paese e celebrare una tradizione importante, quella di San Giuseppe Operaio. Priolo merita il meglio e ci auguriamo una grande partecipazione da parte di tutti, soprattutto dei nostri commercianti, per rendere questa festa ancora più viva e coinvolgente”.











