Aggiornato al 19/05/2021 - 14:18
incidente siracusapress

Rampa in contromano, frontale sullo svincolo Targia: 4 feriti

incidente siracusapress

condividi news

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sullo svincolo di Targia dell’autostrada Siracusa-Catania. Per cause ancora da accertare un’automobilista ha imboccato contromano la rampa di uscita di Siracusa Nord a bordo di un’Alfa Romeo 147, provocando uno scontro frontale  con un’altra auto, una Renault Megane.

Nell’incidente che ha coinvolto le due auto sono rimaste ferite seriamente le persone occupanti della Megane (tre uomini di Augusta di età compresa tra i 29 ed i 31 anni), e l’autista dell’Alfa Romeo. Tra i feriti avrebbe destato preoccupazione una persona in particolare che stava per essere trasportata in elisoccorso al Cannizzaro. In un secondo momento però, fortunatamente, anche le condizioni del ferito hanno permesso il  trasportato in ambulanza all’Umberto I.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto le persone rimaste incastrate nelle auto e gli agenti della polizia stradale che ha effettuato i primi rilievi.[/vc_column_text][vc_gallery interval=”3″ images=”18267,18268,18269,18270,18271″ img_size=”full” title=”Alcune immagini dell’incidente”][/vc_column][/vc_row]

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni