Nei prossimi giorni il Governo nazionale tornerà a valutare la situazione siciliana legata al Covid-19. Lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, al termine dell’incontro con i vertici dell’Iss.
“Ho appena concluso un lungo confronto con l’Istituto Superiore di Sanità e il Ministero della Salute – scrive Razza sui social – e mi è stato assicurato che nei prossimi giorni la cabina di regia nazionale valuterà i dati siciliani. Alle 17 incontrerò la stampa per entrare nello specifico di questo confronto”.
L’assessore alla Salute della Regione Siciliana poi spende due righe per commentare gli attacchi subiti dall’opposizione riguardo al fatto che l’Isola è finita in zona arancione.
“Ho letto molte cose non vere sulla rete, altre persino violente – conclude il suo post, Razza – creare tensione sociale è un grande errore. Chi ha ruoli istituzionali lo dovrebbe sapere meglio di altri”.











