Stasera il primo turno di Coppa Italia serie C, in Puglia, alle 21 allo stadio Pino Zaccheria
C’erano già i tifosi allarmati ed anche i complottisti. Ma niente di tutto ciò: l’assenza di mister Marco Turati a Foggia, per il primo turno di Coppa Italia serie C – gara prevista questa sera alle 21 allo stadio Pino Zaccheria – è dovuta ad un imprevisto di salute.
A comunicarlo ufficialmente è stata la società: «L’allenatore Turati – si legge nella nota ufficiale diramata dal club – non è partito insieme alla squadra a causa di una virosi intestinale che lo ha colpito nelle ultime ore».
Dunque, niente allarmismi di sorta ma solo un malanno per mister Turati. Nel corso della giornata, in vista dell’importante impegno di coppa, lo staff medico della società sta valutando lo stato di salute dell’allenatore dei “Leoni”. Se le sue condizioni dovessero migliorare, mister Marco Turati potrebbe raggiungere i suoi ragazzi in Puglia, per stare a fianco della squadra in un impegno ufficiale di notevole importanza.







