Aggiornato al 15/04/2025 - 08:59
Siracusapress.it
Insediamento

Fratelli d’Italia Siracusa: convocata la prima riunione del nuovo Coordinamento Cittadino

Siracusapress.it

condividi news

L’incontro è previsto per giovedì 17 aprile presso la sede provinciale del partito in Corso Gelone

Fratelli d’Italia Siracusa annuncia la prima riunione di insediamento del nuovo Coordinamento Cittadino, convocata per giovedì 17 aprile 2025 alle ore 18:30 presso la sede provinciale del partito, in Corso Gelone a Siracusa.

A darne comunicazione è il Coordinatore Cittadino Paolo Romano, che ha reso noti i nomi dei componenti del coordinamento: Anna Magistro, Maria Bordonaro, Ciccio Salvatore, Salvuccio Di Benedetto, Paolo Emanuele, Fabio Bellassai, Antonio Fidelio, Franco Implatini, Marco Polito, Peppe Napoli, Rita Di Pietro, Roberta Salemi, Salvo Vinci e Vittorio Ferreri.

Ai membri del coordinamento, insieme al gruppo consiliare e ai dirigenti locali, è stato affidato il compito di «contribuire attivamente al radicamento e al rafforzamento del partito sul territorio, promuovendo un’azione politica incisiva, coerente con i valori e gli ideali di Fratelli d’Italia».

La principale sfida sarà quella di «costruire una credibile e solida alternativa all’attuale amministrazione comunale che governa Siracusa», con l’impegno a proporre «soluzioni serie, concrete e condivise alle esigenze reali della nostra comunità».

Nel comunicato si sottolinea infine che Fratelli d’Italia Siracusa intende continuare a essere «presente, coerente e determinata nel suo impegno per una Siracusa più giusta, moderna e vicina ai cittadini».

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni