Il Questore della Camera dei Deputati Filippo Scerra esprime soddisfazione per la nomina del nuovo sovrintendente della Fondazione Inda
“Auguri di buon lavoro al nuovo sovrintendente della Fondazione Inda, Daniele Pitteri. Con la sua nomina si completa la governance dell’importante istituzione culturale, fiore all’occhiello di Siracusa e della Sicilia. L’Inda, in questi molti anni, ha saputo seguire un percorso in cui l’alta qualità degli spettacoli prodotti ha sempre incontrato la sostenibilità, economica innanzitutto. Ed il grande apprezzamento riscontrato, anche a livello internazionale, fa si che da maggio a luglio centinaia di migliaia di spettatori scelgano Siracusa per assistere agli spettacoli al Teatro Greco. Un modello di ente culturale virtuoso, capace persino di generare economia ed indotto sul territorio. Un percorso che, sono certo, proseguirà con l’attenta guida del nuovo sovrintendente, Pitteri”.
Così il parlamentare del Movimento 5 Stelle, Filippo Scerra, Questore della Camera dei Deputati dopo la nomina odierna del nuovo sovrintendente della Fondazione Inda.