Presenterà e introdurrà l’avvocato Lucia Sciacca
Domani, giovedì 11 luglio, alle 17,30, alla libreria Neapolis di viale Teocrito 125, si svolgerà il primo appuntamento pubblico organizzato dall’associazione Libero Foro Aretuseo. Il titolo del dibattito è: Separazione delle carriere. Presenterà e introdurrà l’avvocato Lucia Sciacca, presidente dell’associazione Libero Foro Aretuseo.
I relatori saranno: il dott. Gaetano Bono, sostituto procuratore, Procura generale presso la Corte d’Appello di Caltanissetta; l’avvocato Silvestre Costanzo, già presidente della Camera penale di Siracusa (associazione Libero Foro aretuseo); il dott. Andrea Palmieri, procuratore aggiunto, Procura della Repubblica presso il tribunale di Siracusa; l’avvocato Pasquale Saraceno, direttore della Scuola di Deontologia e Tecnica del penalista della Camera penale di Siracusa (associazione Libero Foro aretuseo).
L’associazione Libero Foro Aretuseo, nata dall’idea di un gruppo di avvocati del Foro di Siracusa, promuove: iniziative di rilancio e di valorizzazione della professione forense, la cittadinanza attiva, lo scambio di idee e di esperienze