Aggiornato al 06/02/2025 - 16:32
siracusapress.it
Sinergie

Siracusa, 100mila euro per il nuovo parcheggio all’ospedale Rizza: fondi dalla Finanziaria regionale

siracusapress.it

condividi news

Approvati dall’ARS i finanziamenti per la realizzazione di un parcheggio in viale Epipoli. Il consigliere Andrea Buccheri ringrazia l’on. Tiziano Spada per il sostegno

Nuovi fondi in arrivo per la viabilità urbana: il Comune di Siracusa riceverà 100mila euro dalla Finanziaria regionale, approvata dall’ARS il 29 dicembre, per la realizzazione di un parcheggio in viale Epipoli, nell’area antistante l’ospedale Rizza.

Il finanziamento consentirà di migliorare la gestione del flusso di visitatori dell’ospedale, che ospita il CUP e numerosi ambulatori e reparti, ed è frequentato quotidianamente da pazienti provenienti da tutta la provincia.

Soddisfatto il consigliere comunale Andrea Buccheri, che ha espresso gratitudine all’onorevole Tiziano Spada per l’impegno:
“Ringrazio fortemente l’amico, On. Tiziano Spada; ancora una volta dimostra di essere vicino al nostro territorio con azioni concrete. L’area del Rizza necessita di una riqualificazione e di un parcheggio adeguato al flusso dei visitatori. Sarà mia cura seguire l’iter presso l’ufficio viabilità e mobilità e nelle commissioni consiliari.”

Il consigliere ha inoltre sottolineato l’importanza della sinergia istituzionale con l’on. Spada, assicurando il massimo impegno per portare avanti il progetto

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni