Domani intervento della Siam su una condotta idrica in via Augusta: modifiche alla viabilità dalle 8 alle 14 con divieti di transito e sosta
Domani mattina, Siam effettuerà un intervento urgente per la riparazione di una condotta idrica in via Augusta, a Siracusa. Per consentire i lavori, il Settore Mobilità e Trasporti ha emesso un’ordinanza che prevede:
Divieto di transito e di sosta (su entrambi i lati e con rimozione obbligatoria) nel tratto compreso tra viale Scala Greca e via Mascali.
Modifica alla viabilità dalle 8:00 alle 14:00: la via Augusta sarà percorribile solo in direzione di viale Scala Greca.
I veicoli che percorrono via Augusta, giunti all’incrocio con viale Scala Greca, dovranno proseguire dritto. Anche il traffico proveniente da via Piazza Armerina subirà modifiche: all’intersezione con via Augusta sarà obbligatorio svoltare a sinistra.
L’intervento è stato programmato per garantire il ripristino della funzionalità della rete idrica. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e di utilizzare percorsi alternativi per evitare disagi.











