Aggiornato al 14/06/2025 - 08:35
Siracusapress.it
Municipale

Siracusa, sequestrato velocipede turistico abusivo nel centro storico

Siracusapress.it

condividi news

Operazione della Polizia Municipale: il conducente era privo della necessaria autorizzazione per svolgere servizio NCC

Durante un ordinario servizio di controllo del territorio effettuato nella mattinata di ieri, una pattuglia della Polizia Municipale di Siracusa ha individuato un velocipede adibito al servizio di NCC di tipo turistico che operava nel centro storico senza la dovuta documentazione.

Alla vista degli agenti, il conducente ha ricevuto l’alt e, alla richiesta di esibire i documenti previsti, ha dichiarato di essere sprovvisto della necessaria autorizzazione per svolgere l’attività.

A seguito di verifiche e approfondimenti, gli agenti hanno proceduto con l’attività sanzionatoria prevista in questi casi, che si è conclusa con il sequestro per confisca del mezzo.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni