Il ragazzo, originario di Noto, era accusato dell’omicidio di Sara Campanella
Stefano Argentino, il 22enne arrestato con l’accusa di avere assassinato la giovane Sara Campanella lo scorso 31 marzo si è suicidato oggi nel carcere di Messina dove era detenuto.
Secondo l’Ansa, Argentino non era più in regime di alta sorveglianza ma in una cella con altri due detenuti.
Era anche tornato a mangiare, dopo un periodo in cui aveva rifiutato il cibo.






