“La nomina è un elemento che abbiamo fortemente voluto e ci responsabilizza ancor di più nel rispetto dei tempi per l’opera”
“L’idea di un nuovo ponte che attraversa una zona oggi molto popolata e sottoposta a isolamenti a seguito di alluvioni o di condizioni meteo avverse è di questa Amministrazione. Per questo ringrazio l’Ing. Salvatore Cocina, Dirigente Generale del Dipartimento della Protezione Civile di Palermo, e l’Arch. Biagio Bellassai, Dirigente del Servizio S.15 del Dipartimento della Protezione Civile di Siracusa per aver fatto sì che Augusta ottenesse un finanziamento di 900.000,00 euro che consentirà un intervento di risistemazione dell’attraversamento del torrente Porcaria.
La nomina a soggetto attuatore del comune è un elemento che abbiamo fortemente voluto e ci responsabilizza ancor di più nel rispetto dei tempi per l’opera e ci fa capire la grande credibilità che abbiamo acquisito agli occhi delle Istituzioni. Anche questo è l’ennesimo risultato di una buona Amministrazione.
Grande risultato e grande attenzione dal Governo, dal Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare, On. Nello Musumeci, e soprattutto dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile per la nostra Città.” Così in un post social il Sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare