Aggiornato al 05/02/2021 - 16:50

Corrado Bronzo nello staff tecnico dell’Albatro

condividi news

[vc_row][vc_column][vc_column_text css_animation=”fadeInLeft”]Staff tecnico arricchito da Corrado Bronzo alla Teamnetwork Albatro partita questa mattina per la Puglia.

L’ex giocatore dell’Ortigia degli scudetti e pezzo di storia della pallamano siracusana era già in organico da qualche giorno e darà un prezioso apporto a Peppe Vinci e Gianni Attanasio.

“Da tempo avevo voglia di tornare a saggiare il parquet di un palazzetto – commenta Bronzo.

Ho avuto la fortuna, in questo periodo di fermo forzato del mio ambito professionale, di essere accolto da coach Vinci e da tutti i ragazzi.

È bello ricominciare a vivere il campo, lo spogliatoio con un gruppo che sta crescendo – conclude – È bello farlo con l’Albatro, una società che ha investito nei giovani e in un campionato così importante.

Una passione mai spenta e che oggi metto a disposizione, insieme alla mia esperienza, di questa squadra”.

Domani, a partire dalle 19, test importante sul campo della capolista Conversano.

L’Albatro ha ritrovato entusiasmo con le tre vittorie ottenute in sette giorni e si presenta sul parquet pugliese con la serenità di chi vuol giocare la propria partita senza stress.

“Sappiamo che Conversano è una squadra forte e attrezzata, nonché la favorita per la vittoria del campionato. – commenta Nicolò Argentino, ala sinistra siracusana -.

Noi andiamo a giocare come sempre la nostra partita consapevoli del gruppo che siamo e della crescita esponenziale che abbiamo avuto in queste ultime tre partite.

Non dobbiamo dimenticare che il nostro obiettivo principale è ancora lungo da raggiungere, ci stiamo allenando bene, con la mentalità giusta, andiamo a Conversano pronti e carichi.

Un pensiero va ancora una volta a Max Murga”.

La bella notizia di giornata riguarda la convocazione di Alessio Lo Bello allo stage in nazionale Under 21 a Salsomaggiore dal 14 al 16 febbraio.

“Sono molto contento per Alessio, che torna in nazionale – commenta soddisfatto coach Peppe Vinci – segno del buon lavoro che sta svolgendo”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_facebook][/vc_column][/vc_row]

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni