Ben 31 atleti in gara e un bottino di 10 ori, 5 argenti e 10 bronzi per il team siracusano guidato dai maestri Petrolito
Grande prestazione dell’ASD Tiger Karate Shotokan di Siracusa al 9° Campionato Nazionale di Karate “Trinacria Cup”, disputato a Marsala. La società, guidata dai maestri Petrolito (padre e figlia), ha schierato 31 atleti, portando a casa uno straordinario risultato: 10 medaglie d’oro, 5 d’argento e 10 di bronzo, confermandosi ancora una volta tra le realtà sportive più solide della disciplina.
Il team siracusano ha gareggiato nelle specialità kata e kumite, distinguendosi per tecnica, determinazione e spirito sportivo, onorando il nome della città in campo nazionale.
Tra i risultati individuali più rilevanti: Cimino Emanuele, Cimino Michele, Di Lorenzo Alessandro, Occhipinti Anna, Signorino Gabriele, Paradiso Noemi, Arecco Lorenzo, Conforto Andrew, Alessi Carola e Motta Pietro, tutti classificati primi nelle rispettive categorie.
Un plauso a tutti gli atleti classificati, tra cui Randone Francesco (2° KATA), Briguglio Alessia (4° KATA), Giordano Alessio (3° KATA e 2° KUMITE), Randazzo Giovanni (2° KUMITE), Randazzo Giorgia (3° KATA e KUMITE), e molti altri giovani talenti che continuano a rappresentare Siracusa con passione e dedizione.