siracusapress
Lettura

Priolo Gargallo, continuano le iniziative legate al “Maggio dei libri”

siracusapress

condividi news

Continua l’iniziativa di promozione della lettura che si svolge alla biblioteca comunale di Priolo, alla quale ha aderito il Comune di Priolo

Ieri hanno preso il via gli incontri con i bimbi che frequentano le prime e le seconde classi dei plessi di scuola primaria dell’istituto Manzoni-Dolci. Nel pomeriggio si è tenuto l’incontro con la cooperativa Il Sorriso, “La Casa dei Bambini”.
A prendere parte agli appuntamenti che si stanno svolgendo in queste settimane anche il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Serra, impegnata nella lettura dei libri.
Gli incontri con i bimbi della primaria proseguiranno oggi, domani e il 27 maggio, con letture di Geronimo Stilton e Gianni Rodari.
L’ultimo appuntamento con i bambini che frequentano i plessi di scuola dell’infanzia si terrà invece il 24 maggio.
Il 28 maggio, incontro con i ragazzi dell’istituto Ruiz, sezione di Priolo, alla presenza di Terence Nardo. 
Letture creative, da condividere, sul tema della libertà di apprendere.

Priolo Gargallo, prosegue il “Maggio dei Libri” alla biblioteca comunale

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni