Aggiornato al 06/11/2025 - 18:09
siracusapress.it
Nomina

Sicilia, Corte dei conti, le congratulazioni di Anci alla nuova presidente Aronica

siracusapress.it

condividi news

ANCI Sicilia augura buon lavoro alla neo presidente della Corte dei Conti Maria Rachele Aronica: Amenta e Alvano auspicano rafforzamento collaborazione per controllo spesa pubblica.

L’ANCI Sicilia, nelle persone del suo Presidente, Paolo Amenta, e del segretario generale, Mario Emanuele Alvano, desidera esprimere le più vive congratulazioni alla Dott.ssa Maria Rachele Aronica per la sua nomina a Presidente della Sezione di Controllo per la Regione Siciliana della Corte dei Conti.

ANCI Sicilia formula alla neo eletta Presidente gli auguri di buon lavoro in questo nuovo e prestigioso incarico, certa che la sua comprovata esperienza e professionalità saranno un valore aggiunto per la gestione e il controllo della spesa pubblica regionale.

L’Associazione sottolinea l’importanza del ruolo svolto dalla Corte dei Conti per la regolarità amministrativa e contabile degli Enti Locali e, in tal senso, si augura che la proficua collaborazione istituzionale finora in essere tra ANCI Sicilia e la Sezione di Controllo possa continuare e rafforzarsi ulteriormente, in uno spirito di leale cooperazione a beneficio dell’intera comunità siciliana.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni