Non ha gradito il controllo di polizia ad un posto di blocco ed è andato in escandescenze oltraggiando gli agenti. A finire sul tavolo del magistrato di turno ieri sera un venticinquenne di Lentini fermato per un controllo da una pattuglia del commissariato.
Già noto alle ferze dell’ordine per qualche precedente, il giovane si è subito mostrato insofferente al controllo, tanto che i poliziotti sono stati costretti a portarlo nei locali del commissariato lentinese. Qui il venticinquenne ha continuato ad inveire contro i poliziotti, palesando un comportamento oltraggioso ed irriverente. Per questo è stato denunciato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Sempre a Lentini, nella serata di ieri, gli agenti del commissariato, insieme al personale del Reparto prevenzione crimine di Catania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio per verificare il rispetto delle norme anti Covid. Controllo effettuato in particolar modo nel centro storico, identificando 85 persone e controllando 102 veicoli.











