Aggiornato al 19/02/2025 - 16:35
siracusapress.it
Sicilia e Calabria unite

Raffaele Sicari, morto in via Piave mentre era al lavoro: venerdì a Vibo Marina i funerali

siracusapress.it

condividi news

Si svolgeranno nella sua terra nativa, la Calabria, i funerali del giovane Raffaele Sicari, morto a Siracusa mentre svolgeva il suo lavoro

Venerdì 21 febbraio alle 10,30 nella chiesa di Maria SS del Rosario di Pompei a Vibo si svolgeranno le esequie di Raffaele Sicari, l’operaio dell’illuminazione pubblica morto a Siracusa quattro giorni dopo l’incidente in via Piave, lo scorso 11 febbraio, mentre svolgeva il suo lavoro.

La ricostruzione della dinamica è ormai nota, con un furgoncino privato che urta la gru con il braccio alzato e fa cadere il povero Raffaele dal cestello, subito soccorso ma in gravissime condizioni.

Le indagini sono in corso e, dopo il tempo del cordoglio, amici e familiari aspettano i tempi lenti ma inesorabili della giustizia.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni