[vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/VZgtEU4B70o”][vc_column_text]Suona bene la nuova hit di Fibra con i nostri Colapesce e Di Martino ormai saldamente e meritatamente inseriti nella musica italiana mainstream…
(…che io Fabri Fibra lo seguo dall’inizio perche mio figlio Giorgio da bambino era fissato con lui. Nel mio iTunes ho praticamente tutta la sua discografia dalle origini fino a 4 o 5 anni fa quando è calato nella scala delle preferenze del secondogenito. E devo dire che fra rapper vecchia maniera è uno dei meglio).
E così è divertente e denunciante la nuova song “Propaganda” che, ma proabilmente quando la incisero non potevano saperlo, evoca qualcosa che in queste settimane è all’ordine del giorno, e ne discutiamo ognidove e in ogni momento.
La guerra è anche guerra di propaganda anche se, al solito, io penso sempre che ci sia differenza, anche nella valutazione della propaganda, fra chi bombarda e chi è bombardato.
Però la song – già un milione e mezzo di visual su youtube – è buona e, seppur metaforicamente, attualissima.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]