Avola, sopralluogo del Sindaco Rossana Cannata al cantiere della palestra della Scuola Primaria C. Collodi

condividi news

L’obbiettivo dell’Amministrazione è quello di rendere lo spazio sempre più funzionale per studenti e per associazioni

 

Nella sua relazione di fine anno il Sindaco di Avola Rossana Cannata aveva rimarcato il suo impegno per l’ammodernamento delle infrastrutture, nello specifico aveva fatto riferimento alla riqualificazione di tutte le palestre delle scuole comunali.

In questa ottica è da inserirsi il sopralluogo con diretta social del Sindaco al cantiere della palestra della Scuola Primaria C. Collodi. Il cantiere, aperto da qualche settimana, vede volgere al termine i suoi lavori annuncia Cannata. Insonorizzazione del tetto, miglioramento dell’acustica, tinteggiatura delle pareti e attrezzature nuove, queste le operazioni di rinnovo compiute.

Il tutto nel segno dell’attenzione verso scuole, studenti, famiglie e società sportive. Si mira infatti a far diventare la palestra centro di aggregazione sociale. Nello specifico ricorda il Sindaco Cannata come questo spazio sia a disposizione del Centro Comunale Anziani che si trova nelle vicinanze. Un ulteriore intervento è previsto anche per quel che riguarda l’esterno della Scuola Collodi dove si sta realizzando uno spazio per i più piccoli.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni