I malviventi hanno scardinato e rubato la cassetta del pagamento automatico
Nella notte scorsa, intorno all’1, si è verificato un ennesimo assalto con spaccata presso la stazione di servizio Giap, situata all’uscita di Carlentini sud. I malviventi, utilizzando un camion come ariete, hanno scardinato e rubato la cassetta del pagamento automatico, che conteneva i proventi della giornata di sabato.
Secondo le prime ricostruzioni, la banda criminale è giunta sul posto poco dopo l’una, utilizzando un camion e l’autoemoteca dell’Avis comunale rubata a Francofonte. Il camion è stato impiegato come ariete per forzare la colonnina del pagamento automatico e accedere alla cassaforte.
Dopo aver scardinato la colonnina, i ladri hanno caricato la cassaforte sull’autoemoteca e sono fuggiti. L’assalto ha provocato anche danni all’impianto del distributore, aumentando ulteriormente il bilancio dei danni subiti dalla stazione di servizio.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i responsabili dell’attacco, mentre la comunità di Carlentini rimane preoccupata per la crescente ondata di criminalità nella zona.
Keywords: Carlentini, assalto stazione di servizio, spaccata Giap, furto cassaforte, autoemoteca rubata Francofonte, camion ariete Carlentini.