Jovanotti difende il Jova Beach Party dagli attacchi ‘eco-nazisti’: mi fate caga….

condividi news

[vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=i169AEEt5Sg”][vc_column_text]

“Mi fa schifo chi dice green-wash”

Lorenzo Jovanotti non ci sta e in un video pubblicato su instagram, il cantautore romano, dopo aver ribadito che ai live del Jova Beach Party non ci sono lavoratori in nero, spara a zero sugli attacchi ricevuti da chi ha definito il suo progetto nelle spiagge di tutta Italia un operazione di ‘green wash’, neologismo inglese che significa ‘ecologismo di facciata’.

“Jova Beach Party non è un progetto green-wash, parola che mi fa cagare – afferma il cantante romano – così come mi fa schifo chi la pronuncia perché è una parola finta: è un hashtag, e gli hashtag sapete dove dovete metterveli”. Il Jova Beach Party, spiega Jovanotti, ‘è un lavoro fatto bene, che tiene conto dell’ambiente, se pensate non sia fatto bene venite a verificare, non sparate fuffa”.

“Il mio pubblico è fantastico, è gente con una coscienza alta rispetto all’ambiente, se viene qui è perché si vuol divertire e sa come farlo”. Infine, l’affondo : “Voi eco-nazisti che non siete altro, continuate ad attirare l’attenzione utilizzando la nostra forza, sono fatti vostri”, chiosa.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni