Aggiornato al 21/05/2025 - 14:06
siracusapress.it
Al botteghino

Elettra al Teatro Greco: in vendita nuovi biglietti per il 26 maggio, prezzo speciale per residenti siracusani

siracusapress.it

condividi news

La Fondazione INDA riprogramma la tragedia di Sofocle dopo il rinvio per maltempo del 15 maggio. Dal 22 maggio disponibili i posti rimanenti. Agevolazioni a 20€ per la provincia di Siracusa

Nuova opportunità per assistere all’Elettra di Sofocle al Teatro Greco di Siracusa. La Fondazione INDA ha annunciato che, a seguito del completamento delle procedure di riprogrammazione dei biglietti per la replica del 15 maggio (non andata in scena a causa del maltempo), saranno messi in vendita i posti rimasti disponibili per la nuova data di lunedì 26 maggio. Inoltre, per questa data è prevista una speciale agevolazione per i residenti della provincia.

Nuovi biglietti per “Elettra” disponibili da domani

Le attività di riprogrammazione dei biglietti acquistati per la data originaria del 15 maggio si sono concluse. Pertanto, la Fondazione INDA informa che da domani, giovedì 22 maggio, sarà possibile acquistare i biglietti per l’Elettra del 26 maggio a Siracusa ancora disponibili.

“Giornata Siracusana”: prezzo speciale per i residenti della provincia

Per venire incontro alle numerose richieste e offrire un’occasione speciale ai cittadini del territorio, la Fondazione INDA ha designato la data del 26 maggio come “giornata siracusana”. Questo significa che i residenti a Siracusa e in tutti i comuni della provincia potranno beneficiare di una tariffa agevolata.

Dettagli dell’offerta per i residenti:

  • Prezzo del biglietto: 20 euro.
  • Limite di acquisto: Fino a un massimo di due biglietti a persona.
  • Requisito: Presentazione di un documento di riconoscimento valido che attesti la residenza in provincia di Siracusa.

Dove acquistare i biglietti scontati

I biglietti per la “giornata siracusana” del 26 maggio potranno essere acquistati solo ed esclusivamente di persona presso i seguenti punti vendita:

  • Biglietteria di Corso Matteotti (Siracusa): Aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
  • Botteghino del Teatro Greco: Aperto da martedì a domenica, dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni